FENOMENO CRIMINALITA'
Assalto all'Ufficio Postale di Montalbano: la 'Banda dell'Audi' porta via il Bancomat
Il commando è entrato in azione alle 5.10 di questa mattina, domenica 21 ottobre.
MONTALBANO DI FASANO - Un commando composto da uomini armati e incappucciati ha terrorizzato la frazione di Montalbano pochi minuti dopo le 5.00 di questa mattina, domenica 21 ottobre, quando ancora le vie erano deserte.
La banda - almeno 6 persone - è giunta in Via Teano - dove è ubicato l'Ufficio Postale - a bordo di un'Audi A8 di colore scuro e di un camion fornito di gru utile a portare via, scardinandolo dal muro dell'ufficio postale, il Bancomat.
Una volta "caricato" il bottino la banda è scappata facendo perdere le tracce.
Gli uomini del commando si sono preoccupati anche di oscurare le videocamere di sorveglianza ma tutto questo lavoro potrebbe essere inutile. Il Bancomat di Montalbano - come tanti altri - è in grado di segnare le banconote rendendole riconoscibili, tracciabili e quindi inutilizzabili dai malviventi.
Secondo i primi rilievi, il denaro trafugato dovrebbe ammontare a 35mila euro. La cifra esatta potrà essere stabilita domani mattina.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri delle Stazioni di Fasano e Pezze di Greco oltre che della BluVigilanza.
di Redazione
21/10/2012 alle 08:38:24
Galleria di immagini: Assalto all'Ufficio Postale di Montalbano: la 'Banda dell'Audi' porta via il Bancomat
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela